Eventi e Rassegne



La nicchia dellOfficina della Fiaba


Uno spazio intimo per spettacoli rivolti a piccoli e grandi, dove sguardo, parola, gesto, e musica ridisegnano una comunicazione che mette in moto: emozioni, fantasia e divertimento, creando la giusta fusione tra attori e pubblico.
I testi degli spettacoli della Rassegna sono tutti originali, in quanto anche fiabe celebri necessitano di una rielaborazione e di una riscrittura che possa agganciarsi ed inserirsi nel  momento attuale nel quale il bambino si trova a vivere.
Le rappresentazioni si avvalgono di accurati costumi e scenografie, che restituiscono tutta la magia dellallestimento teatrale.
Le storie vengono portate in scena da attori che durante la rappresentazione sviluppano momenti dinterazione con la platea dei bambini in una sorta di spettacolo partecipato.
I Progetti degli spettacoli tengono conto, oltre che del contenuto, del rapporto fra musica e movimento, fra azione e stasi, fra parole e silenzi, per recuperare nei bambini attenzione e stupore, emozioni e fantasia, fuori dal bombardamento dei media e dentro un rapporto di comunicazione interattiva.


























RASSEGNA 

2016/2017












RASSEGNA 
2015/2016
















RASSEGNA 
2014/2015